giovedì 25 novembre 2010

Lorenzo Albini: altra mezza a Riva del Garda da pacemaker

Ha compiuto 30° caps esatti Lorenzo Albini alla Mezza Maratona di Riva del Garda (Garda Half Marathon), sua 12^ maratonina corsa con la maglietta bianco-blu capriolese. Il tempo finale è stato di 1h29'19", ma diciamo che questo appuntamento era stato pianificato esclusivamente in forma-training, da correre in 1h30' precise. Detto-Fatto. Come lui stesso mi ha scritto: "... e dopo il terzo anno di fila rieccomi a Riva del Garda per la half che quest'anno prevedeva 3.000 iscritti (ormai è una delle prime half in Italia). E quest'anno c'era la novità dei pace maker ed io mio fratello e 2 amici che si allenano con noi, abbiamo scandito il ritmo dell'ora e 29' in maniera regolarissima ricevendo ringraziamenti dagli atleti 'portati' al traguardo. Abbiamo avuto un bel da fare sopratutto col passaggio di acqua ai ristori e recupero del tempo perso, ma tutto è filato liscio... nella classifica sul sito www.trentinoeventi.it col pettorale 129 ci troviamo tutti e 4 nel tempo prestabilito. Ottimo anche il lavoro dei pace delle altre fasce orarie. Da citare Giancarlo pace dell'ora e 39 nonchè mio cognato.... e mio padre nello staff in bici, giusto per dire che da quest'anno la famiglia è entrata ufficialmente nell'organizzazione della gara!". Bella iniziativa sportiva, non c'è che dire!

Nessun commento: