lunedì 7 luglio 2008

Una serie di sfortunati eventi...

Stavolta ho toccato il fondo... della piscina!! Sabato mattina sono partito per una breve vacanza a Pescara. Dopo sette ore infinite di viaggio mi sono rilassato un po' in piscina.
Orgoglioso dell'appartenenza al Team della Capriolese, ho provato una "capriola" in acqua... Mi sono ritrovato in un bagno di sangue e la bagnina con in mano un Tampax che pensava avessi avuto delle perdite...
Invece altro che perdite: tre punti e candidatura (dopo il virus e l'otite) all'ambito premio "Sfigato dell'Anno 2008". Inutile aggiungere che il mare non l'ho visto, e non lo potrò vedere per un po'!
Con rassegnazione
Fabio Orlandi

8 commenti:

Two Barbells ha detto...

veramente, che sfiga cosmica... quando è a questi livelli non c'è molto da fare, beh speriamo si sia esaurita! buona guarigione!

Anonimo ha detto...

Dai Fabio, è un anno bisestile ... devi solo aspettare che finisca!!

Buona guarigione, ti aspetto ad Ancona più in forma che mai!!

KOS

Anonimo ha detto...

Dillo che lo hai fatto apposta per "schiacciare" l'infermiera?! Però potevi trovare una scusameno... dolorosa per..."abbordarla"...
Un grossissimo in bocca al lupo di pronta guarigione da Lele, Laura e Loris
P.S. Che ti frega del mare...pensa che siamo BI-CAMPIONI ITALIANI!!!

Anonimo ha detto...

GRAZIE DEL VOSTRO CORDOGLIO!!!

Dopo che il mio amico ha parlato con l'infermiera mi han portato in ambulanza a sirene spiegate...

Mi han visitato UNDICI medici.

Due ore in sala operatoria!! Doppia iniezione al braccio, collarino, lastre alla schiena e alla bocca, punti in fronte, fasciature e TRE certificati medici (e antitetanica evitata spiegando che mi ero infortunato in acqua...)!!

Volevano tenermi lì due giorni...

Uscendo un dottore mi ha detto: "Abbiamo fatto del nostro meglio, sappiamo che sei un PODISTA!"

Fortuna che olio e candele erano a posto...

Fabio Orlandi
revisionato il 05.07.08

Anonimo ha detto...

Lo sai che la revisione è biennale? Ne avevi saltate troppe...
Dai mitico, la Susy è preoccupata: mi chiede se può leggerti un articolo al tuo capezzale.

Anonimo ha detto...

... solo se parla di un'ammucchiata con la bagnina e l'infermiera!!!!! :))

Fabio Orlandi

Andrea Benatti ha detto...

pensavo l'avessi già fatta... Ma evidentemente la botta in testa ti ha fatto dimenticare tutto. C'era anche il barelliere mandingo, manco quello ricordi?

Anonimo ha detto...

Tutto torna: l'ispezione rettale non me l'ero ancora spiegata...

Vuoi vedere che alla fine ci sono rimasto veramente due giorni in "osservazione"!?!?

Fabio Orlandi