- A iniziare il proprio personale trittico che lo ha portato a 31 caps, è stato BOUSSEHAIB Radouan. Il luogo Vestone, in provincia di Brescia, vicino a Gavardo. Teatro, la mezza maratona dei "Tre Campanili", una sorta di giro mefistofleico che prevedeva più di 1000 metri di dislivello nell'arco degli oltre 21 km. Così, a metà gara circa "Rado" si è dovuto ritirare.
- Lo stesso Radouan si è poi presentato a Monasterolo del Castello, in provincia di Bergamo. Grande gara con un budget elevato e che ha attirato decine di atleti stranieri "professionisti" e che lo ha visto giungere al 17° posto.
- Nella giornata di ieri Arben MAKAJ si è ripresentato a Donnas per il meeting "Via col vento". Vento: 0,0... Quindi, in ottica Europei Master, allungo in scioltezza per saggiare la probabile "semifinale". Tempo: 11"15, che, come mi ha confermato lo stesso, è stato tirato all'85%. Beato lui! Sicuramente ha smaltito il recente infortunio. Pronto per Lubiana!
- Infine nella mattinata di ieri, due Capriolesi al via della seconda prova del Campionato Provinciale di Società su strada a Villa Carcina. E qui la grande sorpresa: primo Hicham GHAFARI (è una vita che non lo vedo, ma c'erano voci che si stesse allenando) e quarto Radouan BOUSSEHAIB. Sicuramente come società avremo raccolto molto.
Con queste presenze Arben ripareggia il Kos per l'ennesima volta. Radouan vola a 31 e Hicham consolida le 19 presenze.
1 commento:
wow quante news, sembrava stagione finita... bella Arben!
Posta un commento