sabato 29 marzo 2008

Celebration-Day

Ne ho parlato con alcuni di voi: urge un Celebration-Day per festeggiare le molteplici imprese in salsa Capriolese delle due ultime settimane: i 3 titoli italiani, i 3 campioni del mondo, il record italiano e il record mondiale... e il resto delle medaglie. Sarà necessaria la presenza del rapper Krasto, per suggellare con un motivo la serata. Direi che potremmo fare la seconda settimana di Aprile. Suggerimenti sul luogo del triviale incontro? Problemi di orari e di giorni? Postate i vostri commenti e suggerimenti nell'apposito form. Poi ci organizzeremo...

8 commenti:

Two Barbells ha detto...

non conosco i miei orari, ma tendenzialmente sempre presente, al massimo esco alle 19,30

Anonimo ha detto...

Il locale dell'anno scorso non era male. Molto spartano e probabilmente confacente alle nostre gogliardate. Ma si sta come sarde... Se provassimo qualche locale anche nell'hinterland? Qualcosa di diverso. Comunque mi assoggetto alla volontà dei più. Qualche agriturismo dove si mangia come lupi e si spende poco? BEN

Anonimo ha detto...

io il sabato pomeriggio del 12.04 entro in clima votazioni, cioè prendo una scuola ed esco il lunedì 14....(toro)

Anonimo ha detto...

io devo vedere i miei turni in ospedale, però tendenzialmente ho molti "primi" (come è doveroso per un Capriolese, sempre PRIMO!!!), quindi per la serata ci dovrei essere, al massimo vi saluterei non troppo tardi per la levataccia all'alba del mattino successivo!

Anonimo ha detto...

PRESENTE !!
Suggerirei un venerdì sera...giusto per non avere troppi problemi di orario ! Per la location si accettano proposte...l'idea agri-mangereccio mi piace ! Idee ??

Dave

PS
Ne approfitto per fare i complimenti a TUTTI I MONDIAL-CAPRIOLESI !!!

Anonimo ha detto...

Concordo.
C'è un agriturismo ad arosio o carugo, a metà tra Lecco e Milano che si chiama Da Santino. Si mangia bene e non si spende molto.

Altrimenti ne ho in mente uno ma lontano, mezz'ora a nord di Lecco.

Comunque, ovunque ci sono.
Ale Catapulta Valsecchi

Andrea Benatti ha detto...

Se quello di Arosio/Carugo è sulla SS36 è perfetto... sarà a 20 minuti non di più da Milano. Io non avrei problemi a venire. Il Toro abita da quelle parti. I mezzimaratoneti pure. Bisogna vedere i "milanesi". Poi senza Jess una cena sociale non la faccio (ma potrei passare a prenderlo io... tanto è di strada). Senza contare che lì vicino abita il Pensi...

Two Barbells ha detto...

...con la RD350 arriva in un battibaleno!