giovedì 4 settembre 2008

All'Arena sfida stellare nel giavellotto

Non so cosa gli sia preso a Cosimo & C... fatto sta che Cosimo, Mic Folli (incredibile ritorno dopo oltre un anno di inattività agnostica) e Didier Contadini (incredibile esordio sul track & field) si cimenteranno in una sontuosa gara di giavellotto sabato pomeriggio all'Arena Civica di Milano. Cosimo per inseguire Arben nella classifica presenze, gli altri per interrompere il digiuno agonistico. Nella stessa riunione, dovrebbe esserci il sottoscritto nei 100 e Arben in tribuna. Rengo è dato "di passaggio". Spero in Lorenzini. Nel frattempo ieri sera mi è capitato di "allenare" Yassine. Gli ho imposto un 1000, 600, 400... giusto perchè sabato avrà um 2000. Ha iniziato con un 2'51"1, quindi 1'34"9 e un 59"0 finale.... "sei stanco?". "No". Ero più stanco io che avevo fatto 4 giri di riscaldamento... 'sti giovani.

2 commenti:

Capriolese Pesistica ha detto...

minimo tappeto rosso in pedana per l'occasione o no??

Anonimo ha detto...

cazzarola, ci verrei anche io a fare sta gara di giavellotto. Fiero del mio 25,52mt...!