giovedì 25 settembre 2008

Stasera sfida stellare Krasto-Kos nel peso

La sfida è di quelle memorabili. Quelle che un giorno, ai vostri figli, potrete dire "c'ero anch'io...". Quelle che rimangono impresse nella memoria per anni, che vincono il tempo inclemente della vecchiaia. Bè, tagliando ulteriori slanci retorici, stasera all'Arena Civica di Milano, Alessio Conti, detto il "krasto" sfida Cosimo Sguera nel lancio del peso. In ballo il prestigiosissimo Record Negativo della specialità, detenuto con poco più di 9 metri dal neozelandese Simon Ward. Ve lo ricordate Ward? Correva l'anno 2002 o 2003, e riuscimmo a tesserare questo ragazzone all-black (giocava a rugby, guarda caso...). Penso che abbia 3 caps con noi. Ora anche il suo passaggio in Capriolese (allora Adrense) potrebbe essere cancellato da Cosimo o Alessio. Alessio, tesserato giusto 2 giorni fa (probabilmente ha serbato la cosa in maniera tattica), sembra il favorito negativo, dato il suo "improbabile" record negativo di giavellotto. Assente giustificato Alessandro Valsecchi. Giustificato perchè mentre si svolgerà la gara, su Rai3 va in onda "Chi l'ha visto?"...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Noooo. questa non avrei voluto perdermela.

Mi sento abbastanza giustificato per l'assenza: ricominciati gli allenamenti in settimana, sono sommerso di studio e lavoro e proprio ora vengo da un matrimonio dove non ho toccato alcool fino alle 19, poi a ripetizione grappa, amari vari e glenfiddich.
Se fosi venuto forse stasera avrei fatto io il record negativo.

Seguirò i risultati.
A presto.
Catapulta Valsecchi

Andrea Benatti ha detto...

Guarda... io dò l'assenza del Krasto al 93,2% e quella del Kos al 45,5%. Nel caso ci fossero stati... Kos penso 7,50/7,70, Krasto 8,00 circa.
Grande Ale, sono contento che tu ci sia ancora in orbita capriolese... l'anno prossimo ci spariamo un paio di trasferte indoor!!!