domenica 14 settembre 2008

Bellinzona bagnata...


Come dicevo: ho appena visto i risultati di Bellinzona, che troverete nel link (clikkate qui). Come dicevo Arben 11"10 e il sottoscritto 11"36... vento... +3,9. Incredibile, eh? Il bello è che, passando davanti alla postazione dell'anemometro, abbiamo chiesto quanto fosse e c'è stato risposto: "1,4!". Poi, non è andata così. I 4 metri c'erano, ma erano trasversali allo stadio e aiutavano la pioggia a sferzarci. Così come i 200 miei (23"28 con 2,6...), con la tramontana facciale per 100 metri. Ripeto: grande Cosimo con il suo 2'06"75 ha battuto di centesimi il grandissimo favorito.

2 commenti:

Capriolese Pesistica ha detto...

grandi! KOS è unstoppable, semplice

Anonimo ha detto...

Ho avuto fortuna, l'ho preso proprio sul filo di lana!

Comunque lui è più forte: ha tirato 795m di cui molti contro vento e sono riuscito a passarlo di soli 2 centesimi!

... e pensare che a Lubiana mi ha dato 6 secondi!!!