mercoledì 22 ottobre 2008

Capriolese sulle strade del Nord Italia: Ghafari secondo a Bergamo

4 Capriolesi per le strade della Lombardia nell'ultimo fine settimana. Ecco qui sotto la sintesi.
  • Lorenzo Albini: impegnato a Cremona nella mezza, continua il miglioramento successivo alla pausa estiva. Ha infatti migliorato di 5 minuti la precedente prestazione ottenuta alla fine di settembre alla Mezza Maratona di Monza (1h30'34" vs 1h35'29"), ottenendo (tra l'altro) la sua miglior prestazione ufficiale da quando veste la maglia bianco-blu (vantava infatti 1h30'45" corso a giugno a Cantù).
  • Hicham Ghafari: ha dell'incredibile la seconda piazza in un'altra mezza maratona lombarda di un altro capriolese: parlo di quella internazionale di Bergamo. E' questa infatti la piazza ottenuta da Hicham sebbene con un tempo leggermente superiore al suo 1h08'11" corso una settimana fa (ma quante mezze corre???): 1h09'23", battuto solo dal connazionale Slimani.
  • Radouan Boussehaib: l'altro forte marocchino continua invece a cimentarsi in gare con parterre de roi di prim'ordine. L'ultima gara in ordine di tempo, l'ha disputata a Imola: il Giro dei Tre Monti dov'è arrivato 9° con 50'54".
  • Cosimo Sguera: ultima presenza annuale su strada per Cosimo che si è cimentato a Biella nel miglio su strada. Tempo: 4'59" su un percorso collinareccio.

3 commenti:

Capriolese Pesistica ha detto...

mi chiedo a quanto ammonti finora il totale dei miei metri corsi comprese le rincorse di giavellotto.

Andrea Benatti ha detto...

Questo è un dubbio che perseguita anche le mie notti: ma quanti metri avrà percorso il Rings?? :-)
Oh, il mese prossimo preannuncio cena sociale "speciale-elezioni": però bisognerà essere qui entro le ore 20:00 di un mercoledì o giovedì... spero si sia in tanti tanti tanti.

Capriolese Pesistica ha detto...

elezioni della polisportiva dici? bene, bene...