lunedì 13 ottobre 2008

Video Inediti

Stavo sistemando le mie cassettine video e mi sono reso conto che ho un sacco di Video Inediti. Veri e propri pezzi di storia Capriolese che giacciono inermi su un nastro magnetico, come qualche pergamena sepolta nel mezzo del deserto. Adesso pubblico l'elenco di quello che ho, poi vedrò di metterlo su Youtube (molti ci sono già ma ho perso la password e la mail del mio account): naturlamente a richiesta pubblico prima quelli desiderati. Questi i contenuti delle prime due "pergamene" srotolate.
Cassetta 1
  • CDS BUSTO 2007: giavellotto (sfida Krasto, Kuggio, Ben); 110hs (Lele); Triplo (Lele); 100 (Kuggio); Disco (Vals e il record negativo e intervista...); 400 (Jess); 3000siepi (Cicchetti); 4x100 (con il Vals e backstage); Martello (Rengo nel backstage e commento del Vals); 400hs (Cuzzi); peso (Vals); 800 (Kos); 5000 (Cicchetti e proposta indecente); 4x400.
  • PROVINCIALI BRESCIA 2007: Disco e Peso (Vals);
  • MONDIALI RICCIONE 2007: le staffette nazionali;

Cassetta 2

  • CENA 2007: carrellata nel ristorante e Krasto-rap;
  • CDS FINALE MILANO 2005: 110hs (Cuzzi); 100 (Arben)
  • CDS SARONNO 2006: 400 (Jess); alto (Cervellin); 400hs (Cuzzi); lungo (Biffi, Dorati); 200 (Biffi, Ben); 1500 (Caruso); 800 (Sguera); 4x400;
  • ITALIANI MASTER BRIXEN 2008: 400 (Kos e premiazione); 4x100; 800 (Kos); 200 (Ben); 4x400;
  • CDS REGIONALI INDOOR GENOVA 2005: 4x200;
  • GARE SU STRADA 2007 (un paio e Miglio sotto le stelle di Rodengo Saiano);

6 commenti:

Anonimo ha detto...

quando posso rivedermi in video, per me è sempre un piacere ... quindi se puioi postarle sui youtube, non vedo l'ora ...

KOS

Anonimo ha detto...

...non è che per caso hai trovato anche Tokyo'91?....

Mirko (l'anonimo che ha conosciuto Hicham El Guerrouj..)

Capriolese Pesistica ha detto...

anch'io ho un po' di gare antiche, su tutte torino '92 e arzignano+brixen '93 ma anche di più vecchie. una sola cosa non è stato ripresa purtroppo... "Giancarlo, ci puoi riprendere la staffetta?"

Andrea Benatti ha detto...

Grande: Rings, fra poco mi prendo un lettore VHS-DVD per trasferire tutte le immagini in formato da poter postare su inet... Se vuoi. Io ho qualcosa di Arzignano (tutto frutto della Super8di ArdoMaggggi).

Andrea Benatti ha detto...

Tokyo 91 è proprio introvabile... a meno che qualcuno dei qui presenti...

Anonimo ha detto...

Who knows where to download XRumer 5.0 Palladium?
Help, please. All recommend this program to effectively advertise on the Internet, this is the best program!