giovedì 7 febbraio 2008

Road to Mantova... ritorna Arben

Manca un'ora alla partenza. Arben Makaj arriva alla stazione di Rovato alle 15:10 zulu e poi andiamo a Mantova a spararci un paio di 60 sventrapapere. Ho appena finito di schivare auto in autostrada e sono un pò imbastito, quindi, puntando sul fattore Fidal-Mantova (che non ritiene di pubblicare i risultati delle gare) ometterò di citarne i risultati. Oppure li invento: 7"25 io e 7"15 Arben. Bravi, no? Arben ha dichiarato: "andiamo a ristabilire le gerarchie tra i master!". Grande, io cercherò di consolidarle... in questo momento mi sovviene il dubbio che stasera i 60 non ci possano nemmeno essere, ma è un particolare di poco conto. L'ultima gara di Arben risale ai mondiali di Riccione (correva l'anno 2007, settembre). Poi l'ennesimo infortunio di una muscolatura nata per sintetizzare creatinfosfato a velocità doppia rispetto alla mia... Contando di rientrare per mezzanotte, che all'una di stanotte la Patria mi richiama a difenderla.

Nessun commento: