giovedì 19 giugno 2008

Bressanone: si parte

Eccoci. Da domani mattina inizia la 3 giorni di Bressanone. Sogni tanti, certezze poche, ma possibilità comunque notevoli. Iniziamo col dire che la 4x400 capriolese, ad adesso, è l'unica iscritta... La 4x100 invece dovrà battagliare per vincere, nella nuova configurazione: Orlandi, Benatti, Sguera e Garini. Lele ha concrete possibilità di podio nel triplo (l'oro è probabilmente difficile, vista la presenza di Zambelli, accreditato di 13,38). Certo che con 9 kg in meno, persi in un paio di mesi, Lele è un'incognita... Come sui 110hs. Dei 6 alla partenza, solo uno è accreditato di un tempo (15"86), decisamente alla portata del Lele-affusolato. Cosimo Sguera si presenterà su 400, 800 e nelle due staffette. Paradossalmente ha più possibilità di medaglia nei 400, dove, viste le probabili defezioni mia e di Biffi, si troverebbe al terzo posto di iscrizione... Negli 800 grande battaglia per il bronzo. I primi due sono mostruosi, poi Cosimo e un altro atleta con un tempo simile al suo. Avremo poi finalmente, domattina, l'esordio di Fabio Orlandi. 100 e due staffette. L'esordio dopo diverso tempo di inattività è sempre difficile, ma il ragazzo è molto motivato. Poi ci sono io su 100 e 200. Vedremo cosa succede. L'unica cosa: divertiamoci, come se fosse una bella gita fuori porta...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io penso che mi divertirò molto, e almeno tornerò indietro nel tempo quando da junior ho fatto i Campionati Italiani proprio lì. Ero più allenato e più agile, ma con più emozione e meno possibilità di podio.
E poi... se vincessi qualcosa... mi divertirei di più!!!
In bocca al lupo a noi Capriolesi...FORZA!!!!
Lele

Anonimo ha detto...

Concordo con te Lele e spero tu possa tornare a casa con 4 medaglie pesanti ...
... giudizio non proprio disinteressato!!

KOS

PS: io mi porterò, forse, anche a casa il secondo posto in graduatoria presenze ..... erano due anni che lo inseguivo!!!

Two Barbells ha detto...

Grande la presentazione pregara, sembra uno di quei discorsi pre societari dove si fa il punto della situazione... come cazzo si chiama, non me lo ricordo neanche più... beh insomma molto motivante! Forza ragazzi, l'anno prossimo arrivo anch'io! In bocca al lupo!