In attesa della continuazione del Diario di Bressanone, eccovi alcune news "capriolesi" del fine settimana. Le presenze capriolesi sono nel frattempo state aggiornate.
- Yassine Rachik è giunto 4° con la rappresentativa della Lombardia a Fidenza (PR), nell'incontro tra le squadre regionali. Il suo tempo è stato 2'43"99 sui 1000 metri in una gara corsa a 40° gradi nel pieno pomeriggio.
- Arben Makaj ha corso a Bellizona, in Svizzera lo scorso weekend. Tempo ottenuto, che non lo ha per nulla soddisfatto: 11"17. Commento: "mi sentivo le gambe molli, come non le ho mai sentite".
- Arben Makaj, non pago della prestazione di Bellinzona, ha così deciso di esibirsi a Cernusco Sul Naviglio. Il giorno prima si è sparato dei 60 belli a cannone, quindi la gara. E siccome il fisico di Arben è molto fragile... crack. Come da lui affermato: 11"30 smettendo di spingere ai 40. Ora gli Europei di fine mese a Lubiana si fanno difficili: e dire che, viste le iscrizioni, l'unico vero avversario sarebbe stato Enrico Saraceni (manca pure il suo giustiziere di Clermont Ferrand).
- Daniele Biffi ha corso in Germania un 200 in 23"52, mollando verso i 100 metri per mancanza di stimoli.
- Radouan Boussehaib ha partecipato sabato scorso ad una corsa internazionale su strada a Verona dove si è piazzato al 6° posto.
- Radouan Boussehaib, sempre lui, ha poi gareggiato martedì sera ad un'altra gara internazionale su strada a Dello (BS) dove si è piazzato al 10° rango con il tempo di 24'16".
- I ragazzini, invece, si sono portati a Castenedolo al tradizionale meeting "Salti e Lanci". In una news specifica parlerò di loro.
2 commenti:
... dai Arben!
piu´che mancanza di stimoli..ho fatto il botto!
Posta un commento