martedì 3 giugno 2008

Incredibili velocisti Capriolesi: Arben 10"86 e il Ben 10"89. Nuovo record sociale nei 200: il ben 22"32

Trasferta che sarà irripetibile quella di Donnas di domenica scorsa. Io e Arben, con mille dubbi legati alle nostre precarie condizioni fisiche, ci siamo presentati sui blocchi di partenza della stessa batteria a meno di un anno dall'ultima comparsata sulla stessa pista. Pensate: in quella circostanza sia io che Arben ci infortunammo. Da qualche parte in questo blog c'è il resoconto di quella nefasta trasferta. Il fato (aiutato dai nostri tempi di iscrizione) stavolta ci ha aiutati, in tanti modi. Innanzi tutto il vento: il brutto tempo ha fatto scendere le folate di vento a più umani valori (+ 2,0 nella nostra serie). Il fato ha voluto che fossimo ancora una volta fianco a fianco in corsia. Pronti-Via, Arben è stato un giaguaro in partenza. Sarà passato in 6"80 ai 60 tanto era veloce. Poi fortunatamente sono rinvenuto sin quasi al pareggio: 10"86 e 10"87. Incredibile. Pazzesco. Irripetibile. Adesso (almeno io) mi godo questo momento, perchè non so quando mi ricapiterà di tornare a scendere sotto gli 11". Per inciso, non pago, mi sono pure sciroppato un 200 in 22"31 con 1,5 di vento a favore. Lo dico? E' il nuovo record sociale!!!

4 commenti:

Two Barbells ha detto...

Incredibile, quando sembra che meglio di così non puoi fare... taaak! Attendiamoo gli sviluppi! Complimenti a tutti e due!

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTISSSIMI!!!!!!!! Non vedo l'ora di provare la 4x100... :))) Fabio Orlandi

Anonimo ha detto...

Mitico Ben, però non sprecare troppe energie che la staffetta....."deve volare"!!!!
Un abbraccio Lelone

Anonimo ha detto...

ATUONOTOTALE! Fantastici! Ora non mi resta che riprendermi presto il RS!!!:)

Grandi!!!