lunedì 16 giugno 2008

Lorenzo Albini alla Corsa delle Stelle di Verbania

Davvero infaticabile uno degli ultimi arrivati in Capriolese. Lorenzo Albini ha infatti partecipato alla Corsa delle Stelle di Verbania, dove ha ottenuto un prestigioso 28° rango. Se condieriamo che vi erano top-runners come Bungei, Migidio Bourifa, ci rendiamo conto di che parterre de roi ci fosse a Verbania. Tempo sui 10 km costituito da numerosi saliscendi è stato 40"07, che è equivalso la nona posizione tra i senior.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io 10 km faccio fatica a farli in macchina... complimentoni!!!
Adesso ci vuole la foto con la canotta ufficiale eh eh
Bravo. Lele

Two Barbells ha detto...

wow, a quel ritmo ci faccio un giro dei pratoni in montagnetta...

Two Barbells ha detto...

Nonostante la pioggia che va avanti da un mese, nonostante i 19°C che sembra di essere in Olanda (magari...), nonostante la sveglia di stamattina... nonostante tutto, oggi ho fatto un bel lavoro di pesi, bello easy sempre in visione della prossima stagione. Ben, non mi ricordavo più perchè mai avessi chiesto il giovedì di riposo, questa settimana, ma è vero, ci sono i Provinciali... uhm, Ben, passo all'anno prossimo, non vorrei spezzare l'equilibrio precario della mia preparazione già alla terza settimana... Il mio bilanciere sta diligentemente espletando le pratiche doganali, è atteso tra la fine di questa e l'inizio della prossima settimana. Olè!