mercoledì 30 aprile 2008

News

  • Per il trofeo Primavera, che viene disputato ogni anno il primo maggio a Salò, è prevista una vera e propria orda di giovani Capriolesi che si dirigeranno verso la città salodiana. Fratus mi ha parlato di almeno 40 atleti, che partiranno col pullman dal piazzale antistante la palestra di Via Fossadelli. Prossimamente pubblicheremo i loro risultati.
  • Nel frattempo, vagando sulla rete, continuo a trovare risultati di Capriolesi in giro per il mondo. L'ultimo in ordine di tempo è Fabrizio Acerbis che ha corso la Roma-Ostia e la Deejay Ten di Milano. Insomma, se qui non mi guardo intorno, rischio di perdere il compimento della 600 gara ufficiale in bianco blu. L'ultimo aggiornamento, a domenica, parlava di 593 presenze.
  • Altra news: quest'anno stiamo facendo incetta di atleti. Fra poco ufficializzeremo il neo acquisto veneto che rinforzerà la squadra assoluta. Poi è di ieri il supertesseramento di Antonio La Capra, M45, che vive in Brasile!!! Grandissimo amico, che sabato dovrebbe battezzare i colori bianco blu a Chiasso.
  • A proposito di Chiasso: Io vado. Probabile che venga anche il neoacquisto segreto. Cosimo andrà a Milano, ma, in caso non ci siano i 600, verrà a Chiasso pure lui. Rengo lavora, Arben risulta irraggiungibile telefonicamente (chi avesse un recapito funzionante, mi contatti!!). Poi Antonio La Capra e Dulcis in fundo, Jess the hammer, or the lactic-machine, con il quale lancerò il guanto di sfida.
  • A proposito: altre voci indiscriminate parlano di un Didier Contadini impegnato a Napoli nell'ora di corsa. Non si sa nulla, ma se un giorno sapremo il risultato, sarà un record sociale... anche se si fosse fermato dopo 1" con 1 metro... Sempre record è!
  • Ma Carletto Caruso, quest'anno, ci sarà???

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE ANTONIO!!!! VOTA ANTONIO..VOTA ANTONIO.. ma cacchiarola, allora ogni tanto pauseggia tra una brasiliana e l altra..e viene a farsi qualche gara, grande! Spero di beccatí prima o poi!!!

Two Barbells ha detto...

COME ANTONIO??! Ma dov'è?? Figa, il cellulare è morto, mail non mi risponde, non mi chiama... AAAAAAAGGGHH!!!!!