mercoledì 2 aprile 2008

Wall of Fame

Com'è nella tradizione proto-Riccardiana, ho attaccato sul corridoio della palestra di Capriolo, di fianco alla sede sociale, un piccolo sunto delle nostre vicende societarie delle ultime settimane. A sinistra l'articolo che ho già pubblicato sul nostro blog, a destra il tabellone con le foto e qualche piccola spiegazione per gli avventori della palestra. Clikkando sull'immagine si potrà leggere tutto il contenuto del poster con una buona definizione. Prossimamente saranno appesi in ordine cronologico i quadretti con i vari titoli nazionali e mondiali vinti... come nella NBA. Parlando della Polisportiva devo purtroppo segnalare che il buon Fabio Agosti (sconosciuto ai più che praticano atletica, ma noto al mondo baskettaro), coach di diverse formazioni del basket capriolese, ha subito una lunga squalifica. Speriamo che vinca il dovuto ricorso.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Stavo leggendo il sondaggione sul pensiero del Toro...secondo me c'è una risposta ambigua ! La seconda : è un'esclamazione che accompagna quasi ogni pensiero del Toro...e va da se che non esclude nessuna delle altre possibilità...anzi, come dicevo ACCOMPAGNA !

D@ve

Anonimo ha detto...

AH...fichissimo il WALL OF FAME !

D@ve

Andrea Benatti ha detto...

Bè, puoi votare tutte le risposte contemporanemante... c'è questa possibilità.

Two Barbells ha detto...

Bello, mettici anche l'elenco dei record sociali!

Two Barbells ha detto...

Ah, naturalmente appoggio il buon Fabio Agosti!

Andrea Benatti ha detto...

Rings, scusa la mia saggia ingnoranza. Ma il tuo avatar è Johan Nilsen Nagel?
Il buon fabio era stato nel passato remoto anche il "moroso" della sorella di Linda. La vicenda che lo vede coinvolto è un pò strana. Vi riferirò. Adesso le tante squadre di Basket della Capriolese rischiano di restare senza coach per lungo-lungo-lungo tempo... porca vacca.

Two Barbells ha detto...

Ah... Azz ho presente la storia... Attendiamo notizie, ma se non dico cazzate, c'è una certa coesione nell'ambiente basket Capriolese, magari se la cavano per un po anche senza... al liceo il mio prof mi aveva detto "Viare, sarai anche bravo a fare gli ostacoli, ma non esci di qui se non sai giocare a basket e pallavolo!" e io avevo detto "bella!" quindi avevo imparato a giocare a basket e pallavolo, ma mi sa che buoni consigli non ne ho da dare alla nostra Polisportiva...