mercoledì 2 aprile 2008

Sondaggio sul Toro

(foto di Tom Phillips) Qui a fianco ho pubblicato un sondaggio sul Toro. Il Toro, dopo aver stabilito il record italiano in semifinale in 8"48, si trova inaspettatamente secondo in finale dietro ad un polacco (che nel pre-cerimonia di premiazione dichiarerà di conoscerlo di fama). Siamo già al terzo ostacolo, e il Toro, nella foto qui a fianco, inizia a manifestare apertamente il suo pensiero. Quale...? Nel banner a fianco le risposte, che vi daremo a ridosso del Celebration-Day.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

posso votare anche io?
L'ha sò la risposta.....
toro

Anonimo ha detto...

un patrimonio dell'atletica italiana!!!

W L'ERCULEO.....

cobra

Two Barbells ha detto...

Veramente, Maestro Enrico! Io mi ricordo di quelle poche volte che il Toro passava all'Arena, e io lo conoscevo solo per le foto viste sugli annuari Riccardi, parlo del periodo '93-'98 non mi ricordo neanche più, e io che avevo 'conosciuto' un po' di atleti 'seri' pensavo "cazzo, questo qua è uno forte" ma rimanevo spiazzato da come, a dispetto di questo, sembrasse non 'su un altro pianeta' rispetto al resto dell'ambiente: ma sulla terra con tutti gli altri! E lo dico nel senso positivo. Poi, con gli anni, ho capito cosa conta nello sport vero, e ho capito che questo era quello che si faceva dentro all'Arena, e non fuori, dove spesso la gente sembrava 'più seria'. Oggi, sono contento di poter ricordare tanti nomi -non tanto di atleti, ma di persone che hanno dimostrato come le imprese più impensabili siano certo, frutto di un lavoro duro... ma a portata di mano di tutti. Lo so, suona come uno spot pubblicitario... ma il succo è quello, per me!
Rengo

Anonimo ha detto...

Rengo, mi fai venire la pelle d'oca!!!
Comunque caffè pagato x tutte le volte che ti vedrò...
toro.

Andrea Benatti ha detto...

Senza Rengo non c'è Capriolese/Adrense o Recycled...
Rings, ma Antonio LaCapra che fine ha fatto? Non usa internet sto sacripante???

Two Barbells ha detto...

Gli ho mandato una mail coi risultati, di solito ci mette un po a rispondere...

Anonimo ha detto...

antonio la capra, certo che me lo ricordo. era un mio sostenitore..allora..avrei un piacere nel rivederlo!
rengo il prossimo anno anche tu nell'allegra brigata master.
un abbraccio ad un grande!

cobra

Two Barbells ha detto...

Uè vecchio...! ancora DUE anni, che faccio i 35 a settembre! Devo mangiarne di pastasciutta ancora... certo che effettivamente.... Antonio laggiù avrà gli occhi troppo impegnati per guardare il nostro sito, e le mani troppo impegnate per scrivere! Poi, se per caso ha un computer che si accende tramite lettura dell'uccello... hai voglia ad averlo libero per passarlo sul lettore....

Two Barbells ha detto...

è inutile sottolineare, che senza BEN non c'è alcuna Capriol/Adrense, altro che Rengo... salute!