sabato 10 maggio 2008

Celebration-Day: un'apoteosi!

Grandissimo Celebration-Day ieri sera alla trattoria "Del Ponte" di Briosco. Sotto la magistrale regia della "catapulta" Alessandro Valsecchi, abbiamo partecipato ad una cena epica. Il grande organizzatore di eventi ci ha deliziato con un Ristorante riservato, un menu da nababbi, un servizio con la pecca del cameriere tuttofare (se avesse trovato una coniglietta di Playboy avrebbe davvero fatto bingo!), ma comunque molto prfessionale. Spettacolari presenze, a partire da the Vice-President Arrigo Fratus (prima partecipazione) e soprattutto dalla contemporanea copartecipazione di ben 5 donne (record!!!). Partendo da un lato del tavolo all'altro: la libellula Claudia Iacazio, freefly Manu Furlan, Maria Sgromo (per adesso senza nick) e la donna di Frank Patrignani. E poi, consentitemelo, the Enchantig Madrina, in forma strepitosa, lasciatemelo dire. La Madrina, nella sola ottica della massimizzazione delle prestazioni sportive della Capriolese, si è pure pubblicamente offerta di ospitare il sottoscritto a casa sua nella nottata, al solo fine di consentirmi di poter andare in data odierna a Donnas senza dover fare troppi (stancanti) chilometri (dovendo ritornare a Capriolo). Come al solito non ho accettato... Presenza clou quella del Toro, appena giunto da Roma con una Panda spinta per 5 ore a 155 km/h in autostrada. Visibilmente distrutto, ha retto comunque il palcoscenico con fare di consumato artista. Lele Garini mi ha fatto francamente paura: diminuito di ben 5 kg, non ho ben in mente che razza di gara sui 110hs vuole fare!! Eppoi un Rengo dinamitardo sommelier di sfondamento, all'altezza della propria fama. L'immancabile Marietto Pensi, testimone d'eccezione della RD350 (che vorremmo vedere dal vivo). Uno dei padri fondatori: Dave Lorenzini, anche lui in procinto in giornata di venire su a Donnas, ma non baciato dalla medesima richiesta dalla Enchanting Madrina (evidentemente in quanto non ancora in possesso della maglietta sociale). El krasto Alessio Conti, in veste di photographer d'eccezione, tarpato dal rap finale dalla fretta del Fratus di chiudere la palestra qui a Capriolo. Ed infine i due grandi acquisti per l'annata 2008: Andrea Darsena e Fabio Orlandi. Un Andrew visibilmente emozionato (??) e un Fabio che io ho personalmente conosciuto un'ora prima della cena... ma che sembra già far parte del gruppo da anni. Ora ANELO le foto della cena... Mandatemele alla mia esaltata-mail di gigaben@yahoo.it !!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

La cena sociale è sempre un gradito evento x me... UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE VI HANNO PARTECIPATO!

Anonimo ha detto...

Sono contento che l'organizzazione sia stata adeguata. Era la prima volta anche pre me in quella trattoria.
Sono queste serate che mi rendono sempre più orgoglioso di indossare questa maglia.
Ale Catapulta Valsecchi

Two Barbells ha detto...

mi ricordavo giusto fino al risotto, ma dopo aver riletto il menù, confermo: c'eano anche gli agnolotti... mi son svegliato alle 15.10 perchè Citty mi ha mandato un sms, altrimenti avrei dormito diretto fino a domattina! Che barella... beh a settimana prossima! Azz i 400hs!

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutti i partecipanti della mitica cena,grandi ragazzi è stata una bella serata, un buon inizio per una stagione di sicuro successo per tutti voi e per la vostra squadra :-)))

freefly

Andrea Benatti ha detto...

Grazia a te freefly!!! Posso prenotarti la tessera nr° 1 della squadra femminile? Nel 2009 la apriamo, giuro!!! Fratus si è convinto!