domenica 25 maggio 2008

Cosimo a 53"00

Più o meno stabile la borsa su Cosimo Sguera. Non conosco le condizioni meteorologiche che versavano su Gavardo, dove il Kos si è cimentato (a 50 km di distanza, qui a casa mia, diluviava...), certo è che con questo 53"00 sui 400 si può ambire ad un ottimo 800 (penso che lo correrà settimana prossima) per tentare di scardinare il muro dei 2 minuti. Solo una settimana fa Cosimo aveva corso in 52"92... La 4x400 in vista italiani master si consolida, in attesa di conoscere il quarto frazionista che uscirà dal trials notturno che imbastiremo a Bressanone tra Lele Garini e Fabio Orlandi (a proposito, Fabio, ci sei ancora o adesso pesi 45 kg??). Con questa presenza Cosimo passa a 46 caps, 3 in meno di Arben, che sta inseguendo d'appresso da un paio di anni (quando gli si avvicina, Arben ci mette una scarica di 100, tra batterie e finali, e scappa...). Totale Capriolese a 614 , cioè meno 86 dalla vetta dei 700 da me auspicata per il 2008. Per la cronaca, nella stessa riunione di Gavardo, la moglie del Kos, Claudia Iacazio, sigla un ottimo 57"54.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Le condizioni erano discrete; poca pioggia nel riscaldamento e quasi niente in gara.
Mi ha fregato essere finito nella seconda delle otto serie in programma, con l'ultimo tempo d'iscrizione e la sesta corsia a disposizione. Mi dicono che a metà gara non ero lontano dai primi (serie vinta in 50"60 !!!) solo che devo aver corso l'ultimo 100m in 15"!)

Bye
KOS

Anonimo ha detto...

Accidenti un trials notturno per un 400 dove poi si vomita per 3 giorni di seguito e si rischia l'infarto? Non mi tiro indietro! I trials notturni li ho sempre vinti...polpaccio permettendo...ma intanto i kg persi sono 6.5 eh eh
Un saluto a tutti Lele

Anonimo ha detto...

Complimentissimi a Kos e consorte che hanno sfidato il diluvio ed hanno portato a casa un ottimo risultato BRAVI BRAVI in famiglia si festeggia ;-))

Freefly