sabato 17 maggio 2008

Ci siamo: i c.d.s. di resistenza civile al via

Ragazzi, con una squadra super-rimaneggiata hanno inizio oggi i c.d.s.. Ieri la defezione di Fabio Orlandi (nella foto di destra) colpito da un misterioso virus intestinale contratto nel suo ultimo stage di allenamenti agli addominali a Sharm. Il ragazzo ha perso 6 o 7 chili nel giro di 10 giorni, raggiungendo il peso forma che aveva da cadetto. Non siamo aguzzini e quindi l'abbiamo esentato dal massacro (sotto la più che probabile pioggia di Saronno). L'altro neo-acquisto, Andrea Darsena (nella foto di sinsitra) si è accodato, lamentando tempi in allenamento non performanti. Siccome Andrea sarà il perno dei prossimi tentativi di "minimo" delle staffette, meglio tenercelo buono e non giocarcelo per una bazzecola come questi c.d.s.-farsa. Per un solo misero attimo mi era venuta l'insana idea di chiedere per l'ennesima volta il turpe sacrificio a Rengo (ti ricordi all'Arena nel 2006? Sotto la pioggia... ho pure il video), ma Rengo, fedelissimo della prima ora (è dal 2002 che fa il coglione con me con l'allora Adrense, poi Capriolese) è meglio preservarlo per la disfida epica con la catapulta-Valsecchi nel giavellotto. Catapulta che si è pure offerta per la staffetta, denotando attaccamento ai colori sociali e alla maglia da vero capriolese. Purtroppo per Ale si possono inanellare solo due gare per giornata, e per lui la staffetta sarebbe stata la terza. Già, anche perchè il Vals deve migliorare il 6 metri scarsi ottenuti l'anno scorso nel disco... vera e propria macchia storica nel suo sontuoso pedigree in AZUL-BLANCO. Oggi spazio anche ad una salve di 400isti: la cosa mi ricorda la epocale trasferta di Erba, quando imbastimmo la sfida "birra media+400" (per Rengo furono due medie...) con Jess, Steve Cuzzi, Me medesimo e lo stesso Rengo che abdicò prima della batteria che appositamente magheggiammo per essere insieme. Oggi ci sarà lo stesso Jess, Cosimone Sguera e il sottoscritto (tendine permettendo)... A stasera per i commenti del post.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Ben, credo di esser stato frainteso!
Dicendo "io 7.2 lo faccio quando sono in forma" intendevo dire che per me con Fabio che va da 7.1-7.2 si poteva anche correre.

Anonimo ha detto...

Ops... sì, ma meglio così. l'ho sentito, e stava proprio male. Chiederegli di correre in quelle condizioni sarebbe stato un pò da bastardi. Va bene tutto, ma se uno sta male meglio aspettare un paio di settimane e provarne una veloce. In più io e jess saremmo arrivati da un 400 sotto l'acqua. Avessimo avuto la squadra al completo l'avrei corsa chiedendo il sacrificio per la patria...
Vieni lo stesso oggi?
ben

Two Barbells ha detto...

Ok, svegliato alle 11.38.... mangio due cose ed esco! Resistenza!

Two Barbells ha detto...

...cazzarola....